IL TUO DNA SARÀ I TUOI DATI

É da un paio di giorni che vedo girare in rete la foto in copertina e leggo svariati commenti, riflessioni ed insulti, ma nessuno si è preso la briga di farsi una semplice domanda: “Quando e dove è stata affissa questa pubblicità?

Ho osservato con attenzione il contenuto del cartellone pubblicitario e ho evidenziato in primis il messaggio ovvero il DNA sarà i tuoi dati se vogliamo dirla bene il DNA sarà il tuo passaporto, vale a dire: il tuo lasciapassare.

La seconda nota importante è il proprietario del cartellone pubblicitario, HSBC: The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited, la più grande banca di Hong Kong e gestisce filiali e uffici in tutta l’area dell’Indo-Cina ed è la sussidiaria della HSBC Holdings plc una banca d’investimento multinazionale britannica e una holding di servizi finanziari. È la seconda banca più grande d’Europa, con un patrimonio totale di 2,984 trilioni di dollari (al dicembre 2020).

La terza nota è il link che non si vede bene, ma grazie ad un evoluto software di computer grafica sono riuscito a leggere e risalire: http://hsbc.com/inthefuture – la pagina non è più disponibile perchè la campagna pubblicitaria risale al 2012/2013.

Nonostante la pubblicità sia ormai “vecchia”, il suo contenuto è drammaticamente attuale. Il cartellone è stato fotografato all’aeroporto di Gatwick a Londra. É il secondo più grande aeroporto per flusso di passeggeri nel Regno Unito dopo Heathrow.

A distanza di ben 8 anni, ecco come si è evoluta la campagna marketing di HSBC, riporto la traduzione del testo mostrato in foto e disponibile sulla nuova pagina dell’istituto bancario:

Scopri la tua disposizione verso lo stress, il sonno, i rischi per la salute, le sensibilità alimentari e il profilo dei nutrienti o il tuo rischio genetico per 8 tumori ereditari comuni nel tuo profilo di salute con il test del DNA ONEdna+. Ottenete questa caratteristica integrata del prodotto con una domanda di successo per uno qualsiasi dei piani di assicurazione sulla vita selezionati elencati di seguito sottoscritti da HSBC Life (International) Limited

In pratica offrono assicurazioni sulla vita tramite un semplice test del DNA tramite il DNA Kit, eccolo:

Tutto questo mi fa venire in mente un film in cui tramite analisi del DNA si decideva il destino nella società di ciascun individuo, sto parlando di GATTACA.

Gattaca è un film americano di fantascienza distopica del 1997. In un futuro “non troppo lontano”, l’eugenetica è comune. Un database del registro genetico usa la biometria per classificare quelli così creati come “validi”, mentre quelli concepiti naturalmente e più suscettibili a disturbi genetici sono conosciuti come “in-validi”. La discriminazione genetica è illegale, ma in pratica il profilo del genotipo è usato per identificare i validi per qualificarsi per l’occupazione professionale, mentre gli in-validi sono relegati a lavori umili.

Per chi a distanza di tempo non ha ancora capito cosa significhi il titolo vuol dire che ha completamento dimenticato le basi del nostro DNA. G,A,T,C stanno per Guanina, Adenina, Timina e Citosina le 4 nucleobasi del nostro DNA. E’piuttosto grave questa mancanza ancor di più che lasciare la testa sul cuscino ed andare a lavorare, questa dimenticanza fa parte della spersonalizzazione attuata attraverso la routine, spesso si addita gli altri come lobotomizzati, ma se si dimentica chi siamo forse quel dito dovrebbe essere puntato anche contro noi stessi.

Nick Goldman è un capogruppo, responsabile congiunto della ricerca e scienziato senior presso l’Istituto Europeo di Bioinformatica, situato nel Wellcome Genome Campus a Hinxton, Cambridge nel Regno Unito aveva al tempo dichiarato che:

Il DNA è un modo estremamente robusto per immagazzinare dati, come dimostrano le informazioni estratte dalle ossa dei mammut lanosi, che risalgono a decine di migliaia di anni fa. È anche incredibilmente piccolo, denso e non ha bisogno di energia per la conservazione, quindi spedirlo e conservarlo è facile.

La ricerca del suo gruppo si concentra sulla genetica evolutiva e la genomica. Lui e il suo collega dell’EBI Ewan Birney, insieme ad altri ricercatori, hanno sviluppato uno strumento per l’archiviazione digitale dei dati del DNA, sul quale hanno codificato con successo tutti i sonetti di William Shakespeare, il discorso “I Have a Dream” di Martin Luther King Jr. del 1963, un PDF del documento del 1953 “Molecular Structure of Nucleic Acids: A Structure for Deoxyribose Nucleic Acid“, e una foto del loro stesso istituto. Hanno descritto i loro risultati in un articolo del 2013 su Nature.

Se pensavate che Johnny Mnemonic fosse solo un film allora don’t worry be happy and good night come back to sleep counting the sheeps.

In data 12 settembre 2021 abbiamo pubblicato il video inchiesta intitolato: PERCHÉ VOGLIONO VACCINARE TUTTI forse ve lo siete perso, ma riportiamo le dichiarazioni di Vittorio Colao, nel 2018 e Roberto Cingolani, nel 2014, che attualmente ricoprono entrambi cariche istituzionali focalizzate sulla digitalizzazione dei dati e della società.

Guarda il video a questo link: https://www.databaseitalia.it/perche-vogliono-vaccinare-tutti/

Nel 2011 fu impiegato il sistema di identificazione umana RapidHIT(tm) 200 che apportò la capacità di identificazione rapida del DNA a vere indagini criminali. Inventato da IntegenX, una società di Pleasanton, CA. Chiaramente questo sistema potrà essere usato anche per riconoscere il DNA di cittadini nella vita quotidiana per consentire o meno l’accesso in zone della città o poter usufruire di serivizi.

Questo articolo evidenzia la volontà di pochi miliardari di poter usare gli altri simili, economicamente meno fortunati, come giocattoli per sperimentare vaccini anti-influenzali a base di mRNA spacciandoli come unica cura per fronteggiare una malattia a cui è stato cambiato nome tramite una degenerata campagna marketing giornalettistica – prossimamente un articolo proprio sull’argomento – ed al contempo inoculare anche ossido di grafene (obbiettivo 5 dosi + 2 richiami, booster, annuali per sempre, il motivo è sempre spiegato nel video inchiesta sopra riportato) in chiave futuristica dell’uso dell’umanità.

Ora se volete fa parte di questo futuro distopico le cui basi le stanno gettando mentre tutta la gente, voi compresi, continuate nella vostra rassicurante routine fate pure, ma vi invito a guardarvi allo specchio, a guardare i vostri figli ed immaginare voi stessi e i vostri figli con un bel chip impiantato nel cervello o in una mano come si fa con i cani o le mucche. Ora guardatevi di nuovo allo specchio e toccatevi lucidatevi le corna…

Credi ancora che là fuori ci sia un virus che colpisce mortalmente gli esseri umani che non indossano la mutanda in faccia o che sia talmente sportivo / gentleman che quando vai al ristorante attende pazientemente mentre mangi senza tappo boccale per poi provare a colpirti un istante prima che ti tappi la bocca da solo!?

Potete approfondire gli argomenti citati in questo articolo sempre leggendo altri articoli già pubblicati su Databaseitalia.

Analisi laboratorio indipendente vaccini covid19 : PEG, ossido di grafene, acciao inox e parassita

Vaccinati: Analisi del sangue mostra “accatastamento” tipico del cancro del sangue

Documento OMS svela il progetto covid-19 ad opera del World Economic Forum, capeggiato da Klaus Schawb

Vaccini mRNA: danni gravissimi

INGREDIENTI DEL VACCINO COVID-19. SUI PARASSITI E SULL’ACCIAIO INOSSIDABILE

FDA I VACCINI COVID-19 STANNO UCCIDENDO ALMENO 2 PERSONE PER OGNI VITA SALVATA

FONTI

HSBC – Your Dna Will Be Your Data : https://en.paperblog.com/hsbc-your-dna-will-be-your-data-420095/

HSBC The Hongkong and Shanghai Banking Corporation : https://en.wikipedia.org/wiki/The_Hongkong_and_Shanghai_Banking_Corporation

HSBC London: https://en.wikipedia.org/wiki/HSBC

HSBC ONE DNA test: https://retailbank.hsbc.com.hk/ins/en/life-protection-plans/customer-exclusives/

ONEDATA page: https://onedna.co/en

Istituto Europeo di Bioinformatica https://www.ebi.ac.uk/

L’informazione è libertà, l’ignoranza è schiavitù!